Chanel
Chanel
Il più inatteso tra i profumi di CHANEL, per tutte le donne consapevoli che, per avere una chance, bisogna soprattutto crederci!
L’Estratto di CHANCE costituisce una versione più voluttuosa e lussureggiante, grazie all’accento posto sulle note fiorite e vanigliate. Sono state selezionate le migliori materie prime naturali, nella più grande tradizione degli Estratti secondo CHANEL: Gelsomino di Grasse, Assoluti di Vaniglia e d’Iris.
CHANEL presenta un flacone rotondo, avvolto da un anello argentato, sormontato da un tappo in plexiglas squadrato sfaccettato.
L’Estratto non è soltanto una questione di concentrazione. Offre quel qualcosa in più alle donne che desiderano profumarsi con un gesto raro e prezioso.
CHANCE ESTRATTO
Imprevedibile, frizzante, romantico.
Lasciatevi travolgere dal vortice di CHANCE.
Proprio come l'Eau de Toilette, anche l'Eau de Parfum è un Fiorito Inatteso, costruito da Jacques Polge come una splendida costellazione.
Un equilibrio inatteso, sorprendente in ogni istante. Una costellazione di fragranze, riscaldata dall'Assoluto di Vaniglia, in cui l'Assoluto di Gelsomino e l'Iris sono presenti in quantità maggiori. Un'alchimia misteriosa, accentuata dall'intensità della nota di Muschio Bianco.
Né completamente uguale, né completamente diverso, con l'Eau de Parfum CHANCE diventa più rotonda, più ricca, avvolgente come l'amore che sboccia.
Riflesso di una creazione più calda, la fragranza dell'Eau de Parfum presenta un bel colore ambrato, mentre il flacone che la contiene è impreziosito. L'oro si sostituisce all'argento sulle lettere che compongono la parola CHANCE e sul collo del flacone, i contorni dell'involucro sono sottolineati da un sottile filo d'oro. Il tappo si orna di metallo argentato.
Il più inatteso tra i profumi di CHANEL, per tutte le donne consapevoli che per avere una chance bisogna soprattutto crederci!
In CHANCE sono racchiuse le materie prime più pregiate: note di Muschio Bianco, Giacinto e Cedro, Bacca Rosa, Gelsomino, Vetiver Fresco, Assoluto d’Iris, Patchouli Ambrato. Si tratta di materie prime familiari, ma percepite in maniera inedita grazie all’Accordo Inatteso che dona alla fragranza il suo carattere unico.
Per la prima volta, CHANEL presenta un flacone rotondo, avvolto da un anello argentato, sormontato da un tappo in plexiglas squadrato sfaccettato.
Questo Fiorito Inatteso vi sorprenderà, grazie alle sue metamorfosi. La sua originale composizione olfattiva è illustrata da una costellazione di essenze e di note in movimento.
Una nuova chance fresca e frizzante
Rotondo come la ruota della Fortuna, il flacone di Chance è avvolto da un anello argentato che evoca un'esplosione di freschezza.
Una fragranza verde e frizzante, pronta a sprigionarsi come una pioggia di benessere e gioia di vivere.
Jacques Polge reinterpreta la costellazione olfattiva di CHANCE, rielaborandola intorno alla combinazione magica dell'Accordo Inatteso.
La nota frizzante di Cedro è stata intensificata per conferire maggiore freschezza; le note boschive del Vetiver Fresco e del Patchouli Ambrato sono state esaltate per infondere vitalità ed energia. La nuova nota di Legno di Teck conferisce lo slancio a questa sferzata di energia.
E il Fiorito Inatteso diventa Fiorito Frizzante.