Chanel
Chanel
Profumatevi ovunque desideriate essere baciate...
...l’arte di profumarsi si riassume così, in questo perfetto e impertinente consiglio di Gabrielle Chanel. Scoprite quest’arte, cogliete quei segreti che Chanel, oggi, vi svela. Lasciatevi guidare a occhi chiusi dal desiderio di seduzione. Seguite il vostro istinto. Sentite e risentite le emozioni.
N°5 è espressione di seduzione e femminilità assolute. S’indossa con tanta naturalezza quanta eleganza. Emana lo spirito di CHANEL .
Intorno a N°5 , da sempre, aleggia un mistero divenuto ormai leggenda. Il segreto della sua composizione originale è custodito gelosamente in una cassaforte presso il laboratorio dei profumi CHANEL. Pur rimanendo il suo segreto inviolato, ecco svelate alcune delle note che compongono le diverse interpretazioni olfattive.
L’EAU DE TOILETTE
Lo slancio potente della fragranza è dotata
dall’Ylang-Ylang delle Comore e dal
Neroli di Tunisia esaltato dalle Aldeidi.
La Rosa e il Gelsomino sbocciano nel cuore della fragranza mentre le note vibranti del Legno di Sandalo accompagnano un ricordo di Vaniglia e di Vetiver Bourbon.
L’ ESTRATTO
Una composizione ricca e voluttuosa. La delicata freschezza del Neroli di Grasse si sprigiona armoniosa e sublime intorno alla
Rosa di Maggio e al Gelsomino di Grasse.
Il ricordo intimo del Sandalo e del Vetiver Bourbon creano il mistero, all’ infinito.
EAU PREMIERE
Un’ armonia satinata che svela la sfaccettatura morbida e delicata di N° 5.
Un nuovo modo di lavorare la partitura originale di questo profumo. L’Ylang-Ylang delle Comore, più leggero e discreto, offre allo slancio un tocco di freschezza.
Il gelsomino gioca con i contrasti, tra opulenza e trasparenza. Un’ interpretazione nuova e già eterna.
L’EAU DE PARFUM
Lo slancio frizzante dell’Eau de parfum, dalle vivaci note esperidate, è sottolineato da un tocco di Vaniglia che ne amplifica il ricordo e da una nota di Vaniglia che,
appoggiandosi sul suo cuore floreale, infonde a questa composizione una luce soave e cipriata.