L’elicriso o semprevivo, fiore eccezionale che cresce spontaneo nelle aree mediterranee, dimostra che la giovinezza non è una questione d’età: non appassisce mai ,nemmeno dopo essere stato colto. Il dono della longevità ha una spiegazione scientifica: L’eccezionale concentrazione di principi attivi nel fiore. L’Occitane, tra tutte le varietà, ha scelto l’Elicriso italico unendolo al mirto, piccolo arbusto perenne tipico della Corsica ma ricco di un incredibile potere rigenerante.
Da questa combinazione è nata la linea di trattamento DIVINE IMMORTALE per combattere i segni dell’età e affrontare il tempo con maggiore serenità. La ‘‘Divina alleanza’’ fra gli oli essenziali biologici di semprevivo e mirto offre :
--una rigenerazione completa: l’effetto combinato dell’olio essenziale di semprevivo sulla stimolazione della produzione di collagene e sul miglioramento della microcircolazione cutanea consente di attenuare i danni causati dal tempo, contribuendo a dare corpo e vita alla pelle .
--una seconda giovinezza: l’olio essenziale di mirto stimola a livello cutaneo l’azione della proteina SIRT-1, nota come la proteina della longevità. Contribuisce così ad aumentare la vitalità delle cellule e a mantenere visibilmente la vitalità della pelle.
Un trattamento globale d’eccezione
3 Brevetti Depositati
Una crema ricca che unisce piacere ed efficacia
La formula è potenziata con oli vegetali, ricchi di omega-3 e omega-6, per un effetto vellutato al tatto, con la massima raffinatezza, e un nutrimento straordinario. Crea un’immediata sensazione d sollievo e di benessere.
Risultati divini
La pelle risplende sin dalla prima applicazione. Dopo 4 settimane, appare rigenerata. E’ visibilmente più giovane e radiosa, subito e a lungo.
Consigli per l’uso
Applicata al mattino e alla sera sul viso e sul collo precedentemente puliti evitando il contorno occhi.